La Cinghi bella e bassa, per qualsiasi strada passa!

By 3 Aprile 2018 14 Aprile, 2021 Notizie

Il nostro parco mezzi si compone di un’ampia gamma di veicoli che, a seconda dell’intervento, si adattano alle più svariate condizioni e spazi operativi, assicurandone una buona riuscita.

Gli automezzi spurgo sono dotati di pompe canal jet sia per uso civile che industriale. Le varietà di dimensione di queste pompe e la loro capacità tecnica soddisfano ogni esigenza operativa.

Siamo in grado di intraprendere qualsiasi lavorazione di difficile esecuzione.

 

Nella flotta di 3DM è presente anche “CINGHI”, così chiamata perché grazie alla sua compattezza. Come diciamo noi: “La Cinghi bella e bassa per qualsiasi strada passa”. 

È il nostro mezzo perfetto anche per le zone del centro città, solitamente più difficili da raggiungere, con i suoi soli 170 cm di larghezza e 530 cm di lunghezza, ma con la stessa potenza di un canal-jet di grandi dimensioni. Riesce a passare per strade strette e ripide, che raggiunge facilmente. Grazie al suo peso molto leggero, può circolare su qualsiasi tipo di pavimentazione, come autobloccanti e porfidi. Avendo le dimensioni di un’auto può entrare nei seminterrati uso garage per la pulizia di vasche e l’aspirazione di locali allagati.